IL PREMIO SIMPATIA

IL PREMIO SIMPATIA
eccolo il vincitore, probabilmente dall'anno prossimo non useremo i voti della gazzetta ma direttamente quelli che assegna michele, protagonista indiscusso del calcolo punteggi

l'ultima di campionato

l'ultima di campionato
l'ultima giornata riassunta in foto: gli incredibili ultimi 5 minuti in ingheltarra li hanno definiti "il finale più bello di sempre" con la vittoria del city dopo 44 anni in 4 pazzi minuti, a proposito di finali fanno molto male gli addii di del piero e inzaghi, il primo alzando lo scudetto, il secondo, ancora una volta segnando una rete vittoria....addio, anzi arrivederci 2 come voi devono restare comunque nell'ambiente calcio.

martedì 24 aprile 2012

FORMAZIONI E RISULTATI 33° GIORNATA (recupero)

IGNAZIO/GIACOMO - PEPPE 0-0
FRANCESCO - FEDERICO 0-0
MARCO - ROSARIO/ALESSIO 0-0
ALEX/MICH - SAVERIO/BENNY 2-2

classifica


PuntiGol F.Gol s.
MARCO615739
FRANCESCO566140
FEDE/VITO514640
ALEX/MICH444743
ROSARIO/ALESSIO
413754
PEPPE413544
IGNAZIO/GIACOMO373539
SAVERIO/BENNY333748

27 commenti:

  1. si informano i partecipanti che la giornata comincerà martedì alle 18:30

    RispondiElimina
  2. giglio hai un culo della madonna, ho 3 portieri, tutti e 3 che hanno già giocato oltre 30 partite e sono indisponibili tutti e 3 contemporaneamente contro di te....Dio ti assiste

    RispondiElimina
  3. Julio Cesar
    Abate
    Menfredini
    Oddo
    Dzemaili
    Cigarini
    Aquilani
    Cuadrado(C)
    Muriel
    Budan
    Acquafresca

    Castellazzi
    Aronica
    Nastasic
    Sculli
    Kucka
    Seedorf
    Nenè

    RispondiElimina
  4. come si gioca senza lulic hernanes klose e lavezzi?? e cn 54 gol subiti?? maaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. si informano i signori partecipanti che chi sente la mia mancanza e ha voglia di vedermi, potrà farlo domani al programma su rai2 "quelli che il calcio" non so da che ora a che ora ma cercatemi nel pubblico

    RispondiElimina
  6. HANDANOVIC
    CHIELLINI
    STENDARDO
    DIAS
    MARCHISIO
    PIRLO
    VIDAL
    RIGONI M.
    DEL PIERO
    CAVANI
    GIOVINCO

    ////
    DEL GROSSO
    DANILO
    DONATI
    CONTI
    HERNANDEZ
    MUTU

    Del Grosso in tuo onore prim panchinaro cmq ho culo oggi perchè sei senza portieri ma se io nn lottavo con marco serra avrei giocato pure senza portieri ma dato che ancora lotto mi dispiace ma anche se nn è troppo sportivo gioco in 11

    RispondiElimina
  7. Consigli
    De Ceglie
    Basta
    Caceres
    Pjanic
    Biabiany
    Hamsik (c)
    Gago
    Borini
    Destro
    Milito

    De Sanctis
    Mantovani
    Zaccardo
    Van bommel
    Biondini
    Gila
    Paloschi

    RispondiElimina
  8. ----------
    BENATIA
    NESTA
    TERZI
    MORALEZ
    GOMEZ
    NOCERINO (c)
    RAMIREZ
    MICCOLI
    DI NATALE
    VUCINIC

    -------
    ROSI
    VITIELLO
    ARMERO
    ALVAREZ
    CASSANO
    MASCARA

    RispondiElimina
  9. Abbiati
    Barzagli
    Astori
    Lucio
    Pepe (C)
    Ibarbo
    Schelotto
    Boateng
    Brienza
    Matri
    Amauri

    Amelia
    Lucarelli
    Natali
    Ledesma
    Jankovic
    Di Michele
    Caracciolo

    RispondiElimina
  10. marchetti
    maicon
    pisano f.
    portanova
    cossu
    maggio
    mauri(C)
    jovetic
    palacio
    rocchi
    osvaldo


    viviano
    sardo
    marchese
    nagatomo
    barreto e.
    perez
    floccari
    thereau

    RispondiElimina
  11. scusate negatomo non è da considerare!

    RispondiElimina
  12. giglio sei incommentabile hai troppo culo! cmq ribadisco che il match con rosario è finito 4-1 e non 5!!! obi sistema..

    RispondiElimina
  13. Buffon
    Andreolli
    Kaladze
    Lauro
    Lodi (C)
    De Rossi
    El Shaarawi
    Gargano
    Robinho
    Di Vaio
    Pinilla

    Storari
    Canini
    Radu
    Sneyder
    Zanetti
    Bergessio
    Totti

    copio la formazione della settimana passata

    RispondiElimina
  14. alla fine dovevo essere fortunato e vincere facile ma nn è stato cosi per fortuna che tu nn hai visto per mezzo punto
    FRANCESCO-FEDERICO 0-0 (60,5-65,5) RECORD PIRLO -1,5 E HANDANOVIC 2 QUINDI ALLA FINE FEDERI TU HAI GIOCATO SENZA PORTIERE IO SENZA DUE GIOCATORI CMQ SE QUELLA PALLA DI PIRLO DOPO ESSERE SBATTUTA SUL PALO ENTRAVA STAVAMO A PARLARE DI UN'ALTRA PARTITA FRA DI NOI CMQ è GIUSTO COSì. MARCO SERRA CULONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai rischiato di perdere giglio, fai bene a dire che ti sei salvato....ho avuto culo solo perchè era culo che serviva a marco serra

      Elimina
    2. ma in una giornata dove il tuo avversario gioca senza portiere e fa anche 65,5 come fai a dire che il culo ce l'ho io drogatoooooo

      Elimina
  15. Saverio/Benny-Alex/Mich 2-2 (73,5-77,5) l'assist di gago e uno di milito nn li ho contati.. se nn ho letto male nn li dovrebbero dare! cmq rifate i conti per confermate il risultato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando non fidarti dei conti di gesu' che appatta

      Elimina
  16. marco se liscio per ora e ti salvi solo perchè pirlo ha preso il palo. Gai fatto 63 contro ignazio che gioca in 8-9 max nn vedi ma ti salvi

    RispondiElimina
  17. io con 12 punti di vantaggio su ciulla e 4 partite al termine dall'alto dei miei 61 goal posso dire di essere matematicamente sul podio con 4 giornate di anticipo. Obi manchi solo tu

    RispondiElimina
  18. marco rosario altro 0-0 di giornata! sì sì continuate a dire che ho culo,intanto però giglio continua a salvarsi anche questa giornata con l'obeso che con tanto cuore meritava la vittoria! ai miei detrattori riporto due dati significativi...negli ultimi due anni solo un 1-0 a mio favore,e ho il record di gol subiti in una stagione(quella scorsa)!!

    RispondiElimina
  19. gol subiti??? record massacrato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. controlla meglio cascio...però sei sulla buona strada per batterlo sto notando!!!

      Elimina
  20. peppe - ignazio 0-0 65.5 a 62.5 uno in meno ha giocato ignazio

    RispondiElimina
  21. Savè confermo mi colpisci ancora con questo 77,5!!! annata iniziata con la sfortuna così e finita con la sfortuna.

    RispondiElimina
  22. http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=yDh60ZU2Qxk AAAHH LA BAMBA!!!

    RispondiElimina